Calcio News

Coppa Italia, i match del mercoledì - Altri verdetti: Chievo e Sassuolo sono agli ottavi di finale. Passa anche il Novara

Redazione TuttoMatera.com
06.12.2018 00:21

L'esultanza del Sassuolo, foto: Fonte Web

Chievo e Sassuolo trovano gli ottavi di finale di Coppa Italia. Insieme a loro, stacca il pass anche il Novara. Questi, i verdetti del mercoledì della competizione tricolore che sta regalando non poche emozioni.

A cominciare dalla sfida del Mapei Stadium, dove il Sassuolo riesce a superare di misura un ottimo Catania che per tutta la partita riesce a tener testa alla formazione guidata da de Zerbi. Per i neroverdi, decisiva la rete di Locatelli nel finale di partita. Avanti anche il Caglia che riesce ad avere la meglio del Chievo. Il buon momento dell’undici di Di Carlo non viene bissato anche in Coppa Italia. E così, la formazione di Maran si gode davvero un ottimo successo.

Grazie alla qualificazione ottenuta, il Cagliari se la vedrà contro l’Atalanta nel prossimo turno. Il mercoledì, si è aperto con la vittoria del Novara sul Pisa. I piemontesi battono per tre a due i neroazzurri e si regalano la trasferta all’Olimpico contro la Lazio: davvero una gran bella soddisfazione.

Commenti

Lamberti: "Rischiamo un'altra penalizzazione ma ci difendiamo. Mercato? Mi affido a tecnico e ds"
UFFICIALE - Casertana, presa la decisione per la panchina: D'Agostino si affida ad un trainer romano che avrà un ruolo diverso