Sport News

Il weekend dello sport materano - Tutte le sfide in programma di questo fine settimana

Redazione TuttoMatera.com
16.02.2019 10:05

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Parte un altro weekend importante per quanto riguarda lo sport materano. Oggi e domani, infatti, ci sono sfide interessanti. A cominciare dal futsal che questo pomeriggio regalerà sfide vitali per la classifica.

Infatti, in nel Girone G della Serie B, le due materane, Futura Matera e Real Team Matera si trovano entrambe al sesto posto con venti punti conquistati finora. I montoni, questo pomeriggio giocheranno in casa contro il Paolo, settima in classifica con diciotto punti conquistati. Per i secondi, invece, trasferta difficile in quel di Bernalda: di fronte c’è la seconda in classifica che finora ha messo insieme ben 32 punti.

Sabato importante anche per il volley. I ragazzi di Gianni D’Onghia, nella Serie D cercano un altro successo importante. Quest’oggi, la trasferta è sul campo del Sapri, attualmente terzo con 16 punti. I biancoazzurri, hanno l’obiettivo di rafforzare la loro leadership con 29 punti conquistati finora. Domani, invece, sarà la giornata dell’hockey su pista.

Sfida interna per l’Hc Falchi Matera, al momento ancorato al quarto posto, che se la vedrà contro la Roller Salerno che occupa il terzo posto. Sfida più complicata, invece, per l’Hockey Pattinaggio Matera: biancoazzurri di scena a Molfetta, contro l’attuale capolista con sedici punti, a più quattro dai lucani.

Commenti

Serie A, l'anticipo del venerdì - Tutto facile per la Juventus: tris perfetto al Frosinone e testa al big match contro l'Atletico Madrid
Inter, impazza il caso Icardi: guerra aperta con i neroazzurri. Clamorosi scenari per il futuro?