News

La Gradinata: "Matera merita rispetto, adesso serve chiarezza"

Redazione TuttoMatera.com
01.08.2018 12:45

Il logo della Gradinata Biancoazzurra, foto: Giuseppe Scialla

"Matera merita rispetto, pertanto la Gradinata Biancoazzurra chiede un incontro all’attuale proprietario del club biancoazzurro per avere delucidazioni sul futuro del club". In sintesi, il messaggio è questo. Anche il cuore pulsante del tifo biancoazzurro, la Gradinata Biancoazzurra scende in campo, chiedendo un incontro a Saverio Columella per capire quale sarà il futuro del club materano.

Attraverso un comunicato stampa, il gruppo sottolinea: "Il gruppo Gradinata Biancoazzurra, consapevole della difficile situazione venutasi a creare intorno al Matera Calcio e ormai deluso di dover assistere a continui capovolgimenti di fronte che non fanno altro che aumentare il malumore della piazza, pretende chiarezza su quanto sta accadendo in questi giorni e su quale sarà il futuro della società. Desideriamo essere maggiormente partecipi delle vicende riguardanti la nostra squadra del cuore e pertanto chiediamo un incontro con l’attuale proprietario del club per avere delucidazioni su una vicenda fin troppo oscura e nebulosa".

Una situazione davvero incredibile, a pochi giorni dalla sfida contro il Potenza. E con questo, la Gradinata Biancoazzurra, conclude: "Mancano pochissimi giorni a una gara importantissima, il derby, e ancora non sappiamo, in un clima di piena incertezza, se essa si giocherà. Non possiamo continuare ad assistere inermi a tristi spettacolini e misteriose trattative che sembrano non portare a una concreta soluzione. Matera merita rispetto".

Commenti

Sit-in al XXI Settembre: il popolo biancoazzurro adesso dice basta
Serie C nel caos: così non si parte. La decisione della Lega Pro in merito