Serie C News

L'Avellino fuori dalla Serie B, via ai ripescaggi: reazione a catena in Serie C?

Redazione TuttoMatera.com
31.07.2018 18:13

Il pallone della Serie B, foto: Fonte Web

Il Coni dice di no all’Avellino e apre le porte a tre ripescaggi in Serie B. Il club irpino, comunque ha affermato di andare anche davanti al Tar, ma le speranza di essere ai nastri di partenza del prossimo torneo cadetto sono pressochè pari a zero. E così, con Avellino, Bari e Cesena out, per la prossima Serie B è caccia ai ripescaggi.

GRANDE ATTESA – Catania, Novara e Siena hanno lo spumante in frigo. Secondo la graduatoria, dovrebbero essere loro le tre formazioni pronte a balzare in Serie B la prossima stagione. Non resta che aspettare che il Consiglio Federale si esprima nelle prossime ore. L’esclusione dell’Avellino, però, ha aperto le porte a queste tre società, pronte a stappare la bottiglia di spumante nelle prossime ore.

SERIE C – Ovviamente, con tre ripescaggi in Serie B, bisognerà fare lo stesso in terza serie che già nelle prossime ore dovrebbe accogliere le cinque formazioni che hanno fatto domanda per tornare in terza serie. Il format delle 60 squadre, però, sembra essere davvero a rischio. A questo, ci penseranno Gravina e i suoi collaboratori, ma le prossime ore saranno calde.

 

Commenti

L'indiscrezione - Columella ci riprova: trattativa con i pugliesi
Buongiorno Mercato - Catanzaro e Casertana, testa a testa per una punta. Monopoli, due idee per l'attacco. Paganese, colpo a centrocampo