Le Giovanili

Baby biancoazzurri, al via il weekend: Under 17 e Under 15 contro la Virtus Francavilla per la decima giornata. E il ds Sapio: "Serve una prova perfetta"

Redazione TuttoMatera.com
02.12.2018 10:18

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, tornano in campo le formazioni Under 15 e Under 17 del Matera, impegnate in trasferta contro i pari età della Virtus Francavilla per la decima giornata dei Gironi E. Partite entrambe in programma alle 11.30 di oggi.

L’Under 17 allenati da Chimenti, ad oggi al terzo posto con 18 punti e 6 lunghezze di vantaggio sui brindisini, in campo al Demitri di Maruggio. E su questo, il ds Sapio, afferma: "Torneremo a giocare su di un campo che negli ultimi anni ci ha regalato enormi soddisfazioni. Sarà emozionante scendere sul rettangolo di gioco e contro una buona squadra. Sarà fondamentale una partita perfetta dal punto di vista tecnico–tattico".

L’undici agli ordini di mister Finamore, attualmente a metà classifica con 9 punti, a più uno sugli avversari di giornata, di scena al comunale di Ceglie Messapica. Sulla sfida dell’Under 15, il ds Sapio, ha detto: "Affronterà una squadra che gioca un bel calcio, allenata da un tecnico esperto e con in rosa atleti di prospettiva. Sarà un bel match. Le squadre si sono allenate bene in settimana e possono davvero fare bene".

Commenti

Monopoli-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
Girone C, verso la quattordicesima giornata - Big match al Lorenzon con punti importanti in palio: bagarre infinita per un campionato che entra nel vivo. Il programma