Calcio Mercato

La settimana della cessione: Casoli, sono tre le piste. La situazione

Roberto Chito
18.08.2018 17:31

Il centrocampista Giacomo Casoli, foto: Sandro Veglia

Si aggiunge una terza squadra su di lui. La lista delle pretendenti per Giacomo Casoli aumenta sempre di più. Dopo Catanzaro e Novara, nelle ultime ore anche la FeralpiSalò ha chiesto informazioni al Matera riguardo la situazione dell’ex Como. Anche per lui, infatti, saranno giorni importanti per poter trovare una soluzione.

Con il mercato che chiuderà solamente fra una settimana, il tempo di trovare una sistemazione a Giacomo Casoli ha davvero poco. Il centrocampista dopo aver rifiutato il rinnovo triennale del contratto con il Matera, l’offerta ovviamente era a cifre più basse rispetto alle pretese del giocatore, deve capire quale sarà la prossima sistemazione. E nelle ultime ore, alla porta del centrocampista e del club lucano sembra aver bussato la FeralpiSalò, pronta a mettere a segno un buon innesto in mezzo al campo.

D’altra parte, nelle ultime ore si era vociferato un ritorno di fiamma fra Casoli e il Catanzaro. I giallorossi, infatti, vogliono regalare al tecnico Gaetano Auteri una pedina di assoluta affidabilità. La trattativa potrebbe riaprirsi del tutto. E sullo sfondo, sembra esserci anche il Novara che in casa di Serie C vorrebbe sferrare il colpo. Il Matera, però, non fa sconti a nessuno: chiunque vuole Casoli, deve pagare il cartellino.

Commenti

Decisa la nuova meta: Mattera, ecco da dove riparte il difensore
Il nuovo programma del Matera: dopo il rinvio, si continua a lavorare