Mondo Calcio

Serie A, gli anticipi: Rimpianti Inter. Cagliari e Genoa, vittorie salvezza

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2018 23:15

Una fase di Atalanta-Inter, foto: Fonte Web

Aspettando il derby, l’Inter non riesce a sorpassare Roma e Lazio ma le appaia a quota 60 punti. Termina a reti bianche, all’Atleti Azzurri d’Italia il posticipo contro l’Atalanta. Le squadre di Gasperini e Spalletti vanno in bianco, per un pareggio che non serve praticamente a nessuno.

Servono, invece, le vittorie di Cagliari e Genoa, per quanto riguarda la zona salvezza. Alle ore 15.00, i rossoblu rimontano il vantaggio dell’Udinese e nella ripresa firmano la zampata vincente. I bianconeri di Oddo sono alla nona sconfitta consecutiva: e la zona rosso si avvicina. Come resta al terzultimo posto il Crotone, a pari punti con la Spal domani impegnata a Firenze. Resta perché il Genoa firma il blitz decisivo e regala a Ballardini tre punti salvezza.

Termina a reti bianche, invece, anche Chievo-Torino: un pareggio che non serve praticamente a nessuno. Forse, un po’ di più ai gialloblu che si portano momentaneamente a più tre sul Spal e Crotone. Non serve, invece, al Torino che può dire definitivamente addio alle proprie chance di raggiungere un posto nell’Europa League.

Commenti

Ex biancoazzurri - Serie B a due facce: Weekend da ricordare per un attaccante
Virtus Francavilla-Matera, ecco dove seguire il match in tempo reale