News

La sintesi di Paganese-Matera: rivivi le emozioni del Marcello Torre

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2018 12:42

Grafica: ElevenSport.it

Grande occasione sprecata per il Matera che viene clamorosamente beffato dalla Paganese che in dieci contro undici riesce a portare a casa un pareggio. Termina due a due il match salvezza del Marcello Torre.

Una sfida che i biancoazzurri dovevano assolutamente vincere ma che sono stati incapaci di riuscirci. Eppure, la sfida si era messa nel modo migliore visto che Risaliti prima e Triarico poi, avevano portato i biancoazzurri sul doppio vantaggio. La Paganese, però, non molla. Cesaretti accorcia le distanze a fine primo tempo. E Piana, nelle ripresa trova il pareggio.

Adesso, però, andiamo a rivivere tutte le emozioni della sfida che si si è disputata ieri pomeriggio al Marcello Torre. Lo facciamo attraverso la sintesi a cura di Serie C Tv, disponibile sulla piattaforma di ElevenSport.it.

   

PAGANESE-MATERA: LA SINTESI DEL MATCH

Commenti

Highlights Girone C - Rivivi i sette match della quindicesima giornata del Girone C con tutte le sintesi a cura di Serie C Tv
UFFICIALE - Inter, parte l'era Marotta. Il neo dirigente: "Grande determinazione per riportare in alto il club. Ci sono ancora diversi traguardi da raggiungere"