Primo Piano

Columella all'allenamento: grande segnale e briefing di mercato?

Redazione TuttoMatera.com
08.01.2018 22:40

Il tecnico Auteri e il patron Columella, foto: Sandro Veglia

C’era anche lui alla ripresa degli allenamenti. Modo migliore per poter augurare alla sua squadra un buon 2018, magari ricco di soddisfazioni e non come l’ultimo anno appena andato in archivio, non c’era. Saverio Columella, questo pomeriggio, alla ripresa dei lavori era presente.

GRANDE RISPOSTA – Una presenza importante, soprattutto per i tifosi biancoazzurri, a dimostrazione che il massimo dirigente del club di Via La Croce non ha nessuna voglia di mollare la presa, e anzi non ha fatto altro che ricaricare al meglio il gruppo a disposizione del tecnico Auteri. L’obiettivo, in casa biancoazzurra, non può che essere orientato ai play off, oltre che alla Coppa Italia che si giocherà domenica pomeriggio a Lecce. Due obiettivi che passano dal campionato, cercando di recuperare più posizioni possibili. Dopo i mesi non proprio brillanti di settembre e novembre, il Matera vuole ripartire dal ruolino di marcia messo insieme fra fine novembre e dicembre. Risultati importanti, che hanno permesso a De Franco e compagni di scalare posizioni importanti.

PRIMO BRIEFING? – Magari, sarà stata anche l’occasione per poter parlare di calcio mercato con il tecnico Auteri. Le vacanze sono finite, in tutti i sensi. Il trainer di Floridia, nel pre Sicula Leonzio aveva detto che il club, in sede di calcio mercato, avrebbe fatto il possibile per poter rinforzare la squadra, senza però sforare il budget a disposizione. E chissà, se non si siano messe a punto le prime idee in vista delle prossime settimane, con l’obiettivo di avere un Matera sempre più competitivo.

Commenti

La ripresa - Matera, tutti i campo dopo le vacanze. La situazione
Lista Over e Lista Under: Matera, ecco la situazione attuale