Le Altre

UFFICIALE - Siracusa, deciso il post Pazienza: i siciliani puntano su un ritorno per le ultime tre partite, poi si vedrà

Redazione TuttoMatera.com
18.12.2018 15:43

La maglia del Siracusa, foto: Emanuele Taccardi

Riparte da Ezio Raciti la stagione del Siracusa. In panchina, torna colui che ha guidato i siciliani dopo le dimissioni di Paganese, nell’attesa in cui il club decidesse di affidare la panchina a Michele Pazienza. Quest’ultimo, sabato mattina è stato esonerato e dopo una serie di riflessioni, visto che il trend non è mai stato dei migliori.

Così, il club del presidente Alì ha deciso di riaffidare il Siracusa ad Ezio Raciti. Semplice traghettatore o scelta definitiva? Al momento, non c’è una risposta definitiva, né in un senso, né nell’altro. Contro il Catanzaro, però, gli aretusei saranno guidati in panchina dal tecnico del tecnico della Berretti, che secondo quanto riportato da SiracusaNews.it, dovrebbe restare anche per le sfide contro Monopoli e Juve Stabia.

Poi, la lunga sosta invernale dovrebbe essere il momento delle risposte: ancora avanti con Raciti, oppure si proverà a puntare su un terzo tecnico. Al momento, l’ad Nicola Santangelo è chiaro: "Si riparte da Raciti. Al momento è la persona giusta, ha esperienza, è la persona giusta, conosce la squadra e i giocatori e sono sicuro che darà un grande contributo".

Commenti

La vita degli ex - La sosta ai box è finalmente finita: Pasquale Padalino riparte, ecco da dove
Girone C, problemi per due società: luce in fondo al tunnel ancora lontana? Rischio penalizzazione dopo le ultime scadenze. La situazione