Primo Piano

Matera - Reggina, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due tecnici

Nel Matera c'è la conferma del 3-5-2 con Dugandzic e Corado in avanti. Nella Reggina, invece ci sono due cambi

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2017 14:48

Pallone Serie C, foto: Fonte Web

Conferma del 3-5-2 in casa biancoazzurra. L’unica novità, però, riguarda la posizione di Battista che sostituisce Sartore, dato come titolare alla vigilia.

Auteri, dunque, si affida al tandem formato da Corado e Dugandzic, che dunque, per la prima volta in questa stagione partono dal primo minuto. Chissà se sarà una soluzione anche in vista del futuro. Per il resto, Auteri conferma l’undici preventivato alla vigilia.

Maurizi, invece, in casa Reggina, conferma il 4-3-1-2 con due novità: c’è Solerio come terzino, al posto di Porcino. Invece, in mezzo al campo, al posto di Marino, la spunta Auriletto, che vince il ballottaggio con Garufi.

 

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-2): Tonti, Scognamillo, Buschiazzo, Sernicola, Salandria, Urso, De Falco, Maimone, Battista, Corado, Dugandzic. A disposizione: Mittica, Sartore, Dammacco, Giovinco, Errico, Angelastri, Berardi. Allenatore: Auteri.

REGGINA (4-3-1-2): Licastro, Tazza, Gatti, Laezza, Solerio, Auriletto, Mezavilla, Fortunato, Di Livio, Bezziccheri, Silenzi. A disposizione: Cucchietti, Pasqualoni, Laezza, Tulissi, Garufi, Bianchimano, De Francesco, Turrin, Marino, Porcino, Di Filippo, Amato. Allenatore: Maurizi.

Commenti

LIVE MATCH: Matera - Reggina 3-2: Matera, arrivano gli ottavi. Rileggi il match
Matera - Reggina sta per cominciare, ma senza giornalisti: ecco perchè