Primo Piano

USD MATERA - Caccia al bomber: i biancoazzurri hanno messo una punta nel mirino

Redazione TuttoMatera.com
12.12.2019 16:00

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

L’Usd Matera è a caccia di un colpo in attacco. La società materana non sta davvero lasciando nulla al caso per poter cercare di rafforzare la propria leadership. Un club lungimirante che sta guardando anche al futuro. Prima però, bisogna conquistare la promozione in Prima Categoria che non sembra essere in dubbio visto lo score impressionante dei biancoazzurri.

Ma come fanno le grandi squadre, dal mercato non perdono occasioni per rinforzarsi. E al momento, la priorità maggiore è in attacco. Dopo i saluti della punta Eris Sefa che per problemi personali ha dovuto lasciare i biancoazzurri, l’Usd Matera sta sondando il mercato in queste ore per poter cercare di piazzare un grandissimo colpo in avanti. Operazioni che sta portando avanti il vice-presidente Tommaso Taccardi, che insieme a tutta la società ha già qualche idee. Stanno valutando alcuni nomi di categoria superiore. In particolar modo, sembrano aver adocchiato un attaccante che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione.

Ovviamente, non sarà facile convincerlo a scendere di categoria, ma dalla sua l’Usd Matera ha un aplomb davvero importante. E non a caso, sembra essere ormai in dirittura d’arrivo l’innesto di Di Palma in difesa, centrale in arrivo dalla Promozione. Poi, avanti tutta sull’attaccante che a questo punto potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta per una squadra davvero devastante.

ESCLUSIVA - Sassi Matera, arriva la scelta del ds Mastrorilli: "Ecco cos'è successo"
ESCLUSIVA - Marsico: "Ecco perchè ho lasciato il Sassi Matera. Futuro? A gennaio vedremo"