UFFICIALE - Roma, continua la rivoluzione tecnica: lascia anche Monchi. I motivi della separazione con il ds

Redazione TuttoMatera.com
08.03.2019 14:56

Il ds Monchi, foto: Fonte Web

Rivoluzione completa in casa giallorossa. Salta la testa del ds Monchi che nella giornata di oggi ha trovato la risoluzione consensuale con la Roma, chiudendo il rapporto cominciato circa un anno e mezzo fa.

Lo ha comunicato il club giallorosso attraverso un comunicato stampa. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, arrivato nel pomeriggio di ieri, anche colui che ha costruito la Roma in questi anni ha deciso di farsi da parte. Infatti, la scelta di esonerare l’ex tecnico di Lecce, Pescara e Sassuolo non era assolutamente stata condivisa dal dirigente spagnolo. In verità, nella conference call di ieri pomeriggio con il presidente Pallotta, quest’ultimo non aveva lesinato critiche proprio a Monchi.

Il massimo dirigente ha manifestato la totale insoddisfazione per il mercato portato avanti in questa stagione, andando a smembrare una squadra che era arrivata alle semifinali di Champions League. Il neo ds, quantomeno in questo finale di stagione sarà Federico Massara. In estate, invece, sarà rivoluzione.

De Simone: "Matera, queste le mie verità: così sono andate le cose"
Grappasonni: "Momento clou per noi. Play off? Ecco come arrivare"