L'Intervista

Andrisani: "Mi assumo le colpe, errore nostro. Derby? Tante emozioni"

Redazione TuttoMatera.com
09.08.2018 18:16

Il presidente Nico Andrisani, foto: Sandro Veglia-MateraCalcio.it

"Probabilmente abbiamo commesso una leggerezza dovuta alle tantissime difficoltà di queste ore. Abbiamo appreso dal Giudice Sportivo la notizia della sconfitta a tavolino nel derby di Coppa Italia contro il Potenza". È il commento del presidente Nico Andrisani ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Il massimo dirigente del Matera, commenta sulla pagina Facebook della società biancoazzurra la notizia delle ultime ore. E vale a dire il ko a tavolino contro il Potenza maturato nella giornata di oggi. E il neo presidente Nico Andrisani ha continuato, dicendo: "Per quanto accaduto ci tengo a precisare che la colpa non può essere attribuita a nessuno. Tantomeno non mi sento in grado di colpevolizzare qualcuno. In qualità di massimo dirigente di questo club, mi assumo personalmente tutte le responsabilità. Inoltre, abbiamo deciso di non fare ricorso".

Il ko a tavolino, però, non può cancellare la bella prestazione offerta dai biancoazzurri ieri pomeriggio. E su questo, il presidente Andrisani, afferma: "Sono molto orgoglioso della prova che ha offerto la squadra nella giornata di ieri. E soprattutto della splendida cornice di pubblico materano presente sugli spalti. Queste forti emozioni non possono essere annullate da una sconfitta a tavolino".

Commenti

UFFICIALE - Giudice Sportivo: la decisione per Matera-Potenza
Ripoli: "Abbiamo salvato il club, ora però aspettiamo delle risposte"