Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, arriva un altro addio: un mediano firma altrove

Redazione TuttoMatera.com
10.06.2018 19:40

Il centrocampista Francesco Salandria, foto: Simona Amato

Tutto come previsto. Francesco Salandria è un nuovo giocatore della Reggina. Questo pomeriggio, il centrocampista di Trebisacce ha posto la sua firma sul contratto che lo legherà al club calabrese per le prossime due stagioni. Dunque, un’altra pedina in scadenza con il Matera trova squadra per la prossima stagione.

Fra la Reggina e Salandria, ormai era tutto deciso. Giocatore e club, dunque, questo pomeriggio hanno limato tutti i dettagli e alla fine hanno messo il tutto nero su bianco. Infatti, nel pomeriggio di oggi, il club amaranto ha disposto l’accordo attraverso un comunicato stampa. Termina così, l’avventura di Francesco Salandria con il Matera. In verità, non c’erano mai stati grossi spiragli per un rinnovo di contratto, il centrocampista ex Akragas, già la scorsa stagione era vicino all’addio al club lucano. E così, con un anno di ritardo è arrivato il divorzio in maniera ufficiale.

L’accordo fra Salandria e la Reggina era stato raggiunto già da diverso tempo. Il procuratore Cirillo, aspettava l’evolversi di qualche situazione in Serie B, che alla fine, evidentemente non si è sbloccata. Così, Salandria ha potuto far ritorno a Reggio Calabria. In questo modo, termina l’avventura con il Matera dopo un anno e mezzo. Il mediano di Trebisacce fu prelevato dall’Akragas nell’inverno 2016. Alla fine, però, le cose non sono andate per il meglio.

Commenti

Matera, idee future: perchè non ripartire da un esperto portiere?
Cosenza-Sudtirol 2-0: Remuntada al fotofinish. Il lupi vanno in finale, tirolesi ribaltati