Calcio Mercato

Triarico, ottima prima parte di stagione: e a lui pensano già due club

Roberto Chito
03.01.2019 22:16

Il centrocampista Vittorio Triarico, foto: Sandro Veglia

Quindici presenze e due reti. Questo il bottino messo a sego da Vittorio Triarico in questa prima parte di stagione. e questo score, ha messo l’esterno di centrocampo al centro di diversi interessamenti. Infatti, due società del Girone C, in queste ore lo stanno monitorando. Secondo quanto riportato dal portale TuttoCalcioPuglia.com, si tratta di Bisceglie Virtus Francavilla.

Le due società pugliesi, infatti, hanno cominciato a monitorare la situazione di Vittorio Triarico che grazie all’approdo in biancoazzurro è riuscito a tornare ai livelli di qualche stagione fa. Infatti, il giocatore salentino proprio con la maglia della Virtus Francavilla aveva fatto molto bene. Infatti, ben 37 presenze in due stagioni prima dell’infortunio che lo ha messo ko. Il club brindisino per la ricostruzione, infatti, sta pensando di affidarsi nuovamente all’esterno destro di centrocampo, fondamentale per il 3-5-2 di Trocini.

Bei ricordi in quel di Francavilla Fontana ma a Vittorio Triarico sta pensando anche il Bisceglie. Il club neroazzurro, infatti, in queste ore sta cercando di capire come muoversi in vista del mercato che è appena cominciato. La palla, in queste ore passa al Matera che deve prendere una decisione in merito. L’esterno salentino, però, in questa prima parte di stagione ha fatto davvero bene e per lo scacchiere di Imbimbo è una pedina troppo importante.

Commenti

Il Bisceglie mette nel mirino un attaccante del Matera: parte il pressing
Buongiorno Mercato - Juve Stabia, ecco l'idea sulla sinistra. Catania e Catanzaro, spuntano le prime idee. La Reggina cerca un grande colpo