Le Altre

Bisceglie, per la panchina decisione presa? Il club punta sul ritorno al passato

Redazione TuttoMatera.com
10.09.2018 11:04

Il tecnico Ciro Ginestra, foto: Fonte Web

Il ko per 4-1 contro il Barletta di ieri pomeriggio, potrebbe essere stata l’ultima volta di Carlo Prayer sulla panchina neroazzurra. Il club pugliese, infatti, nelle prossime ore potrebbe tornare nelle mani di Ciro Ginestra. L’ex tecnico del Team Altamura, infatti, nelle ultime ore sembra essersi riavvicinato ad un clamoroso ritorno a Bisceglie.

Dopo diversi no, l’ex attaccante del Gallipoli, sembra aver sciolto le proprie riserve. La svolta sembra essere arrivata nella giornata di ieri. Già quest’oggi, potrebbe esserci il ribaltone in panchina. Intanto, il Bisceglie, rimedia l’ennesima sconfitta del suo pre campionato. Dopo i due 3-0 in Coppa Italia contro Matera e Potenza, i neroazzurri sono stati sconfitti per 4-1 dal Barletta, formazione di Eccellenza. Evidente il calo di preparazione che si è visto anche contro una squadra di due categorie inferiori.

A pochi giorni dall’inizio del campionato, in casa Bisceglie è il momento di lavori in corso. Via vai di giocatori, con nuovi svincolati pronti a sposare la causa neroazzurra. Adesso, è arrivato il momento del cambio in panchina: Carlo Prayer è ai saluti. Pronto Ciro Ginestra a riprendere il discorso lasciato in sospeso circa quaranta giorni fa.

Commenti

Gravina: "Altro rinvio in Serie C? Questa la nostra decisione. Lega Pro danneggiata"
Baby biancoazzurri, che esordio contro il Rende: il Matera parte molto forte