News

Due ritorni in attacco e un'assenza fra i pali. Ecco i convocati

Redazione TuttoMatera.com
16.12.2018 21:10

L'attaccante Fabio Orlando, foto: Sandro Veglia

Tre portieri, sei difensori, undici centrocampisti e cinque attaccanti per Matera-Catanzaro. Sono venticinque i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista del Monday Night di domani sera contro i giallorossi.

Ovviamente, due pedine dovranno essere mandate in panchina, visto che la lista che sarà consegnata prima della partita prevederà solamente ventitrè giocatori. La novità maggiore è rappresentata dal ritorno degli attaccanti Dellino e Orlando che tornano dopo diverso tempo. Quanto, però, i due potranno essere utili durante la partita?

Questa, potrebbe essere la valutazione che Imbimbo sta facendo in vista di domani sera che dovrebbe condizionare anche i due da escludere. In vista della sfida di domani sera contro il Catanzaro, manca il secondo portiere Guarnone: il motivo della sua assenza non è stato reso noto.

  

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 22 Fortunato.

DIFENSORI: 13 Stendardo, 19 Sgambati, 2 Milizia, 6 Auriletto, 19 Risaliti, 3 Sepe.

CENTROCAMPISTI: 15 Lorefice, 26 Hysaj, 8 Garufi, 4 Corso, 30 Grieco, 18 Casiello, 14 Ricci, 10 Galdean, 20 Triarico, 21 Bangu, 5 El Hilali.

ATTACCANTI: 11 Scaringella, 16 Dammacco, 9 Corado, 24 Dellino, 7 Orlando.

Commenti

Catanzaro, parla Auteri: "Sarà un'emozione: ho tanti bei ricordi di tutti. Il Matera? Buona squadra: ecco dove potrebbe arrivare"
Probabile formazione - Stessi uomini ma con il rebus del modulo?