Calcio Mercato

UFFICIALE - Serie C, verso il calcio mercato: ecco le nuove date delle due sessioni

03.06.2018 00:05

La nuova sede del calcio mercato, foto: Fonte Web

Cambia completamente la prossima sessione di calcio mercato. Nuove date e nuovi orari. Dopo la rivoluzione per Serie A e Serie B, anche la Serie C nella prossima stagione vedrà mutare il prossimo calcio mercato.

Infatti, l’inizio sarà il primo luglio, mentre la conclusione sarà il venticinque agosto a mezzogiorno, a poco meno di ventiquattrore dall’inizio del campionato. Questa infatti, la decisione della Figc presa nella giornata di ieri attraverso un comunicato stampa diffuso sul proprio sito ufficiale. A cambiare, è anche la finestra del calcio mercato invernale. Le operazioni, infatti, saranno dal tre al diciotto gennaio alle ore venti.

Per la prima volta, dunque, il calcio mercato non terminerà ad orari improponibili come le ore ventitrè e soprattutto, non ci saranno lunghissime finestre, visto che le operazioni, quasi sempre vengono fatte nelle ultime ore di sessione. Un calcio mercato completamente diverso rispetto alle ultime edizioni che terminerà a ridosso dell’inizio dei tornei e immediatamente dopo la pausa invernale.

  

CALCIO MERCATO SERIE C: LE NUOVE DATE

SESSIONE ESTIVA

Inizio: Domenica 1 Luglio 2018

Fine: Sabato 25 Agosto 2018, ore 12.00

  

SESSIONE INVERNALE

Inizio: Giovedì 3 Gennaio 2019

Fine: Venerdì 18 Gennaio 2019, ore 20.00

Commenti

ESCLUSIVA - Matera, il Catanzaro su due pedine. Quali scenari?
Girone C, panchine revolution: pochi annunci, diverse conferme ma tante situazioni in bilico