Campionato

Giudice Sportivo, le decisione del Girone C: Squalifica per un difensore e un allenatore

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2018 18:15

Il difensore Edoardio Blondett, foto: Fonte Web

Tre giornate a Blondett della Casertana. Costa carissimo al difensore rossoblu il cartellino rosso rimediato contro il Rieti domenica sera. Intervento senza senso che ha provato al giocatore avversario anche fuoriuscita di sangue. Fontana, dunque, per tre partite dovrà fare a meno di lui.

Questo, e non solo i provvedimenti presi dal Giudice Sportivo nella giornata di oggi. Per quanto riguarda i giocatori, nel Girone C, solamente il difensore Blondett viene fermato. Squalificato anche Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli. Per reiterate proteste, il tecnico biancoverde è stato allontanato dal campo nel match contro il Potenza e domani non potrà essere in panchina contro il Rende.

Squalifica anche per dirigenti e allenatori. Squalificato fino al 31 ottobre, oltre a 500 euro di multe anche Aniello Martone, consulente di mercato della Casertana. Anche lui per comportamento offensivo verso la terza arbitrale. Due giornate di squalifica, e anche qui 500 euro di molta, per Luigi Garofalo, assistente tecnico del Rieti: qui si parla di comportamento offensivo verso gli avversari.

Commenti

Caos ripescaggi: sarà la settimana del lieto fine? Tanti appuntamenti per un caos infinito
La ripresa - Matera, testa alla doppia trasferta. Si torna in campo