Primo Piano

UFFICIALE - Matera, arriva il nuovo direttore generale: la scelta

Roberto Chito
25.12.2018 13:53

È Alessandro Nuccilli il nuovo direttore generale del Matera. Il dirigente romano prende posto del materano Michele Colucci che aveva ricoperto l'incarico dal momento in cui Rosario Lamberti aveva acquisito la società lo scorso 15 ottobre.

In queste ore, il massimo dirigente del club biancoazzurro ha deciso di puntare su una nuova figura: si tratta di Alessandro Nuccilli che in passato ha già avuto esperienze nel mondo del calcio. Infatti, fu presidente del Foligno nella stagione in cui Imbimbo era allenatore e Volume ds. L'imprenditore romano, inoltre, in passato ha cercato di acquistare l'Akragas, soprattutto nell'estate 2017.

Ora, un nuova avventura: sarà il braccio destro di Rosario Lamberti in questa avventura nella Città dei Sassi. La sua presentazione ci sarà nel pomeriggio di domani, subito dopo il match che i biancoazzurri disputeranno contro la Reggina. Nuccilli, infatti, da quest'oggi è già operativo ed è pronto a cominciare questa nuova avventura.

Commenti

Buon Natale da TuttoMatera.com a tutti i tifosi biancoazzurri! L'informazione in tempo reale sul calcio materano torna domani
Tanti dubbi, zero certezze: così la vigilia di Matera-Reggina