Le Altre

Casertana, non solo Trocini: spunta un'altra idea per la panchina rossoblu?

Redazione TuttoMatera.com
30.05.2018 10:50

Il tecnico Cristian Stellini, foto: Fonte Web

Non solo Bruno Trocini nella lista dei pretendenti alla panchina della Casertana. Fra questi, infatti, figura anche Cristian Stellini. L’ex assistente di Antonio Conte alla Juventus, dopo aver intrapreso l’avventura da allenatore, cerca il progetto giusto per poter ripartire dopo un inizio di stagione all’Alessandria da dimenticare.

Tutto sembrava portare a Bruno Trocini. E invece no. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Casertana sembra che in settimana possa incontrare il tecnico milanese per poter capire quali margini ci sono per un possibile accordo. Stellini, solamente nella stagione appena terminata ha intrapreso l’avventura da allenatore: dopo essere stato assistente di Conte alla Juventus, e aver seduto sulla panchina della Primavera del Genoa per due stagioni, con l’Alessandria ha avuto la prima occasione da tecnico.

Una chance che però non è riuscito a sfruttare. In 14 partite, infatti, Stellini ha vinto solamente due volte, rimediando sei pareggi e sei sconfitte. Il tecnico, adesso cerca una nuova avventura per poter ripartire. Sembra che al momento si stia giocando la panchina della Casertana con Bruno Trocini che sembra essere il favorito. In settimana, però, il faccia a faccia fra i falchetti e D’Agostino potrebbe sconvolgere gli equilibri.

Commenti

UFFICIALE - Chievo, si riparte dall'uomo salvezza. Il club sceglie la continuità
Fidelis Andria, poker di nomi per la panchina: il club pronto alla scelta?