News

Ghirelli replica a Lamberti: "Questa il mio consiglio che posso dare al club. Guerra al Matera? Questa è la verità"

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2018 16:12

Il presidente Francesco Ghirelli della Lega Pro, foto: Fonte Web

Rosario Lamberti chiama, Francesco Ghirelli risponde. Dopo aver nominato il numero uno della Lega Pro nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, il massimo dirigente del club biancoazzurro riceve una risposta da parte di Ghirelli per quanto riguarda la situazione in casa biancoazzurra.

La Lega Pro, infatti, ha inviato una nota ufficiale per quanto riguarda la situazione del Matera, a firma del presidente Francesco Ghirelli, nella quale si legge: "Non c’è nessuna guerra in atto tra la Lega Pro e il Matera. L’incontro tra me e Lamberti? Dopo il 2 di gennaio, appena rientrerò. In ogni caso, avevo scambiato dei messaggi con L’avvocato Napolitano e ci eravamo detti di incontrarci e, quindi, se ci fosse stato un sistema di comunicazione interno non avrebbe avuto senso richiedere un incontro già determinato. Nel merito, bisognerà aspettare il dispositivo della Corte Federale di Appello per vedere cosa fare".

In chiusura, Ghirelli indica a Lamberti la linea da seguire: "Consiglierei al presidente Lamberti una fideiussione valida e tutto sarebbe più tranquillo ed utile, compreso il nostro prossimo incontro. Un consiglio, ancora, siamo a Natale, la festa della pace e della famiglia e, quindi, l’ascia di guerra va accuratamente messa sottoterra. In ogni caso, le giunga a lei e suoi cari i miei auguri e li estendo ai tifosi che meritano un futuro certo".

Commenti

UFFICIALE - Matera, c'è un volto nuovo in vista del match di domani
Probabile formazione - Imbimbo con gli uomini contati: scelte fatte?