Sala Stampa

Colucci: "Tranquillità alla squadra, poi valuteremo tutte le situazioni"

Roberto Chito
15.10.2018 20:20

Il neo dg Michele Colucci, foto: TuttoMatera.com

"Adesso pensiamo alle due partite contro Cavese e Casertana dalle quali speriamo di portare a casa il massimo. Dopodichè, la società farà un summit con lo staff tecnico per poter discutere il da farsi". A parlare è Michele Colucci, neo direttore generale del club biancoazzurro che da tifoso del Matera non può che sperare che il meglio possibile per la squadra della propria Città.

Si torna a parlare di calcio in casa biancoazzurra e non si può che pensare al momento che sta attraversando la squadra di Imbimbo. E su questo, il dg Colucci ha fatto il punto della situazione: "Dopo queste due partite ravvicinate, il Matera avrà il turno di riposo. Devo dire che non poteva accadere nel momento migliore. E proprio allora analizzeremo attentamente la situazione, sia dal punto di vista dello staff tecnico, sia per quelli che potrebbero essere i possibili innesti per rafforzare la squadra".

Colucci, poi, conclude: "In questo momento la squadra ha bisogno di serenità. Ed è giusto che la si dà. Poi, come ho detto ci saranno tempi e modi per poter analizzare anche la situazione dal punto di vista tecnico. Le nostre valutazioni sono rinviate a dopo la partita contro la Casertana. Per una questione di rispetto verso squadra e staff tecnico non mi sento in grado di mettere in discussione nessuno".

Commenti

Andrisani: "Unica soluzione per restare in vita. La trattativa? Vi spiego"
Cavese, la probabile formazione - Modica non cambia: idee chiare verso la sfida con i biancoazzurri