Primo Piano

USD MATERA - Tutte le cariche del nuovo club: ecco l'organigramma completo

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2019 21:36

Il logo dell'Usd Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Progetti ed obiettivi presentati per la neonata Usd Matera 2019. Nella sala stampa dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, lo stato maggiore del club biancoazzurro ha esposto a stampa e tifosi i programmi.

Società che sarà guidata da Pino Battilomo che ricoprirà la carica di presidente. Al suo fianco, invece, come vice ci sono Tommaso Taccardi e Silvio Cristallo. Il ruolo di direttore generale sarà ricoperto da Nunzio Papangelo, presente come team manager nel Matera dell’era Columella. Il direttore amministrativo, invece, sarà Bellissario Cifarelli. La carica di segretario sarà ricoperta da Francesco Filippetti. Nell’area comunicazione ci sarà Guido Tortorelli che si occuperà dei rapporti con i giornalisti, sarà affiancato da Margherita Giasi a cui spetteranno altri progetti. La parte grafica, invece, sarà curata da Filippo Tuzio.

Passando all’area tecnica, troviamo Tonio Chisena che ricoprirà diversi ruoli: sarà direttore tecnico del club, allenatore ma anche giocatore visto che ha deciso di non appendere gli scarpini al chiodo. Sarà affiancato da Donato Perrullo, a cui spetterà il ruolo di vice tecnico. Lo staff, però, è ancora in allestimento: sicuramente ci saranno ancora tante altre figure che nelle prossime ore si aggiungeranno.

      

L’ORGANIGRAMMA

Presidente: Pino Battilomo.

Vice-presidente: Tommaso Taccardi e Silvio Cristallo.

Direttore generale: Nunzio Papangelo.

Direttore amministrativo: Bellissario Cifarelli.

Direttore tecnico: Tonio Chisena.

Segretario: Francesco Filippetti.

Addetto stampa: Guido Tortorelli.

Area comunicazione: Margherita Giasi.

USD MATERA - Chisena: "Un onore essere qui. E potrebbe esserci un grandissimo ritorno"
UNDER 21 - Ventitrè i convocati da Nicolato: Prima chiamata per Maistro. Pellegrini e Tonali "restituiti" all’Under 21