Le Altre

Argurio: "Cattiveria fondamentale per vincere su questi campi. Il risultato? Nessuna polemica con Imbimbo, ma parlano le tante occasioni"

Redazione TuttoMatera.com
29.11.2018 09:10

Il ds Christian Argurio dei rossoazzurri, foto: Fonte Web

"In questo campionato la cattiveria agonistica è fondamentale. Senza questa, puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma non riuscirai a vincere certi match su campi difficili". Sono le parole di Christian Argurio, ds del Catania che ha parlato della sfida che i rossoazzurri hanno affrontato sul difficile campo di Matera.

Intervisto dal portale TuttoC.com, Argurio, poi, continua: "È stata una partita difficile sia per una questione ambientale sia per le condizioni del terreno di gioco. Siamo stati bravi a dar continuità alla vittoria con la Reggina e a non prender gol per la terza volta di fila, 0-0 con la Juve Stabia incluso. Il tutto giocando martedì dopo esser scesi in campo nel weekend, senza la canonica settimana di tempo per poter preparare la sfida ai lucani. Adesso il turno di riposo ci permetterà di ricaricare un po' le pile".

Il tecnico Imbimbo, nel post partita parlò di un Catania che non aveva meritato i tre punti, così come tre giorni prima. Ma il ds dei rossoazzurri non la pensa in questo modo, e afferma: "Riguardo il risultato francamente parlano le numerose e clamorose palle gol create dal Catania. Ma ognuno vede il calcio a modo suo e non mi va di fare polemica".

Commenti

Champions League, i match del mercoledì - Napoli, tutto facile: tris alla Stella Rossa e qualificazione sempre più vicina. Inter, ma che fai? Doveva essere la serata giusta, invece la qualificazione si complica
La vita degli ex - Concorrenza spietata su Di Lorenzo: l'ex Matera continua a sorprendere. Due club su di lui e Corsi alza le pretese