Primo Piano

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Rieti, ecco giorno e orario

Roberto Chito
13.09.2018 18:12

Il pallone della Serie C, foto: Emanuele Taccardi

L’esordio sarà in notturno. Matera-Rieti, si giocherà martedì sera alle ore 20.30 al XXI Settembre. Questa, infatti, la decisione presa dalla Lega Pro che nel pomeriggio di oggi ha comunicato il programma della prima giornata. Una corsa contro il tempo per poter programmare il primo turno, visto che solamente ieri è stato stilato il calendario.

Galdean e compagni, dunque, faranno il loro esordio sotto i riflettori del XXI Settembre. L’appuntamento è per mercoledì 18 settembre, quando la formazione di Eduardo Imbimbo se la vedrà contro il Rieti. Sarà il primo scontro diretto della stagione dei biancoazzurri per quanto riguarda l’obiettivo principale: quello della salvezza. Matera che vorrà sicuramente partire con il piede giusto, visto che gli impegni imminenti saranno sicuramente probanti. Dunque, meglio fare punti subito e partire al meglio, soprattutto se si tratta di uno scontro diretto.

Nel pomeriggio di ieri, si era cominciato a vociferare dell’impossibilità di giocare domenica, come tra l’altro hanno fatto molte società. Il Rieti, infatti, per una questione logistica ha avuto difficoltà ad organizzare la trasferta con soli due giorni di tempo. Alla fine, si è deciso per martedì sera, con la Lega Pro che ha fissato le 20.30, come orario. Chissà se nelle prossime ore, il Rieti avanzerà la proposta al club biancoazzurro di giocarla in un altro orario come aveva intenzione di fare.

Commenti

Matera, si guarda anche all'infermeria: tre in bilico verso il Rieti
Girone C, la Lega Pro ha deciso il programma della prima giornata: le sfide