Futsal

REAL TEAM MATERA - Verso la terza giornata: Domani il superderby a Potenza. E questa sera il club si presenta

Redazione TuttoMatera.com
18.10.2019 14:40

Il logo del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

Il campionato è già iniziato da due turni: luci ed ombre con tre punti conquistati in casa dell’Alma Salerno e la sonora sconfitta subita sul parquet amico dalla New Taranto. E’ un anno che si preannuncia non semplice ma il gruppo è affiatato e l’atteggiamento in campo si è sempre rivelato giusto da inizio stagione.

Domani pomeriggio delicato derby al cospetto del San Gerardo Potenza, squadra vogliosa di punti visto lo zero in classifica: i potentini hanno già avuto la meglio nella gara di Coppa Divisione, ma da allora il lavoro di Mister Rondinone ha continuato a dare i suoi frutti e la crescita in campo si è vista sotto tutti gli aspetti. Prima però, l’appuntamento di quest’oggi con la presentazione alla stampa e alla città. La stagione 2019-2020 è quella che sancisce i venti anni di storia del più longevo club calcettistico lucano, reduce dall’ennesima collaborazione che ne ha rinforzato i piani societari.

La società Amici del Borgo ha difatti optato per il pieno appoggio al presidente Taratufolo, che oltre alla preziosa collaborazione di Antonio Quaranta, potrà quest’anno contare sull’esperienza di Paolo Grieco come direttore generale. Nell’occasione sarà presentata anche la formazione Under 19 guidata ancora una volta da Mister Grieco. L’andamento in campionato dei falchetti materani è l’esatta fotocopia della prima squadra: vittoria all’esordio in trasferta e sconfitta casalinga.

FUTURA MATERA - Verso la terza giornata: biancoazzurri a caccia della continuità. Alla tensostruttura arriva l'Acerra: le ultime
GIRONE C - Rieti, arriva la svolta societaria. La nota: "Ecco chi sono i nuovi proprietari del club azzurrogranata"