L'Allenamento

La ripresa - Testa subito alla Paganese: questa la situazione

Redazione TuttoMatera.com
10.12.2018 19:05

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Nemmeno il tempo di godersi la bellissima vittoria sul Rende che il Matera è dovuto tornare subito in campo per preparare la sfida infrasettimanale contro la Paganese. Il match contro gli azzurrostellati vale davvero tanto per il campionato dei biancoazzurri.

Proprio per questo, il tecnico Eduardo Imbimbo, dopo qualche ora di pausa, già dalla serata di ieri ha cominciato il lavoro in vista della sfida del Marcello Torre. Questo pomeriggio, sul terreno di gioco del XXI Settembre-Franco Salerno, il Matera ha ripreso gli allenamenti. Da valutare le condizioni di Plasmati e Orlando con la speranza che almeno uno dei due ce la possa fare. Per il resto, la seduta di questo pomeriggio è stata prettamente di scarico.

Domani mattina, rifinitura alle ore 10.00, prima della partenza per Pagani. In quell’occasione, il tecnico Eduardo Imbimbo metterà a punto l’undici da opporre alla squadra di De Sanzo, in quella che sarà la supersfida per la salvezza. Una partita da non sbagliare che potrebbe davvero lanciare il Matera in questo difficile campionato.

Questo Matera strappa finalmente applausi: ora la Paganese per continuare la rincorsa infinita
Il centrocampista goleador: Ricci, ecco la riscossa in pochi mesi