Serie C News

SERIE C - Ecco i Gironi A e B: fra Monza e Vicenza, anche questi saranno campionati avvincenti

Redazione TuttoMatera.com
17.07.2019 23:20

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Anche i Gironi A e B non scherzano. La corsa alla Serie B si preannuncia intensa anche in questi campionati. Sicuramente, il Girone A è animato dalla presenza del Monza di Berlusconi che parte come una delle grandi favorite.

Il Girone, però, vede la presenza anche di Siena, Arezzo e Novara che potrebbero insediare la leadership del torneo ai brianzoli. Più equilibrato si appresta ad essere il Girone B che vede il ritorno di Modena e Reggio Audace ma che vede nel Vicenza una delle principali corazzate.

I veneti, sono ripartiti da Di Carlo ma non devono sottovalutare formazioni come Triestina, Piacenza che l’anno scorso ha perso la Serie B per due volte nel giro di poco tempo, oltre a Carpi e Cesena. Una Serie C 2019-20 che si appresta ad essere davvero avvincente.

   

SERIE C

GIRONE A – Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Siena.

GIRONE B – Arzignano, Carpi, Cesena, Fano, FeralpiSalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro.

SERIE C - Girone C, ecco il campionato di fuoco: in cinque per la Serie B? E attenzione alle sorprese
EDITORIALE - Matera, dopo cinque mesi è tutto qui? Adesso è davvero troppo