Serie A

Serie A, l'anticipo del venerdì - Triplo Mertens lancia il Napoli: pokerissimo all'Empoli con vista Champions League

Redazione TuttoMatera.com
03.11.2018 08:30

L'esultanza del Napoli, foto: Fonte Web

È un Napoli esagerato e soprattutto inarrestabile quello che abbatte con un secco 5-1 l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera. La formazione di Ancelotti dimostra di essere in grandissima forma e a tre giorni dalla sfida contro il Psg, porta a casa un grandissimo risultato.

Al San Paolo la partita si mette subito sui binari giusti. Bastano solamente 9 minuti ad Insigne per andare in rete. A fine primo tempo, poi ci pensa Mertens a realizzare il raddoppio. Nella ripresa, dopo poco più di dieci minuti, il solito Caputo rimette in partita l’Empoli. Per l’undici di Andreazzoli si tratta di una delusione.

Passano poco più di cinque minuti e Mertens, con la sua doppietta personale, firma il tris, chiudendo di fatto la partita. Ma al Napoli non basta. Nel recupero, l’undici di Ancelotti decide di dilagare: prima Milik, poi Mertens, autore di una grandissima tripletta realizzano una grandissima vittoria.

Commenti

Imbimbo: "Vetrina per noi. La penalizzazione? Ragazzi più forti adesso"
Lega Pro, dopo la Viterbese c'è una nuova grana. Ghirelli irrompe: "Ecco cosa succederà ai club che non scenderanno in campo"