Le Altre

CASERTANA - Tutto rientrato: questa volta davvero. La svolta dopo l'incontro Comune-D'Agostino: ecco tutti i dettagli

Redazione TuttoMatera.com
05.04.2019 20:15

Il presidente Giuseppe D'Agostino della Casertana, foto: Giuseppe Scialla

Finalmente è arrivata la fumata bianca. Nel vero senso della parola. Il Comune di Caserta e la Casertana hanno fatto pace. Amministrazione e società di calcio, andranno avanti insieme per poter dare un futuro stabile ai falchetti. Il presidente Giuseppe D’Agostino, dunque non lascerà la Casertana a fine stagione.

Andrà avanti nel suo progetto, con l’obiettivo di coinvolgere più forze imprenditoriali della zona. Questo, l’esito dell’incontro in Comune scaturito nella giornata di ieri. Un vero e proprio faccia a faccia per poter far tirare ai tifosi dei falchetti quel sospiro di sollievo da tempo sperato. Giuseppe D’Agostino, però, nell’ultima partita casalinga della sua Casertana era tornato allo stadio. Un primo segnale di distensione, confermato poi dall’incontro in Comune.

A cui ha fatto seguito un comunicato davvero chiaro: "Le parti, hanno definito un percorso che permetta un futuro importante per il calcio e per lo sport a Caserta, coinvolgendo il più possibile le forze economiche e sociali del territorio e valorizzando il patrimonio degli impianti sportivi di proprietà comunale. Nei prossimi giorni si svolgeranno tavoli tecnici e istituzionali che consentano di proseguire utilmente sul percorso tracciato".

Commenti

OLIMPIA MATERA - Parte il rush finale: quindici giorni per blindare il quarto posto. Il calendario
GIRONE C - Verso la trentaquattresima giornata: cambiano alcuni orari in vista del prossimo weekend. Il programma