News

Play off, il terzo turno: oggi il ritorno - C'è posto solo per cinque: si riparte così

Redazione TuttoMatera.com
23.05.2018 16:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È il punto di non ritorno. Questa sera nessuno può sbagliare. Si riparte da novanta minuti davvero intensi, dove è successo di tutto. Ovviamente, questa sera il tutto viene azzerato e si pensa a questi intensi novanta minuti che potranno regalare diversi colpi di scena.

La partita più attesa è sicuramente Reggiana-Juve Stabia. Lo zero a zero dell’andata rende tutto possibile, anche se gli emiliani con questo risultato andrebbero avanti. Non si può dare nulla di scontato perché al Mapei Stadium sarà un vero e proprio spettacolo. L’altro match interessante, soprattutto per il Girone C è Trapani-Cosenza. Anche qui, i granata devono rimontare visto che i rossoblu, grazie all’uno a zero dell’andata possono contare su due risultati su tre. Attenzione: ai siciliani basta un gol per approdare ai quarti di finale, ma ovviamente non deve subirne.

Devono rimontare anche Pisa e Sambenedettese, entrambe battute all’andata. I neroazzurri, sperano nell’effetto Arena Garibaldi ma contro la Viterbese qualcosa deve cambiare rispetto al match d’andata. Anche i marchigiani devono imbastire la rimonta. Il Piacenza, però, in questi play off si è davvero mostrato osso duro per tutte le formazioni: partita apertissima e non scontata. Come Alessandria-FeralpiSalò: entrambe sono le vere outsider di questi play off, con i piemontesi che hanno un piccolo vantaggio.

     

I MATCH DI OGGI - ORE 20.30

Pisa-Viterbese

Alessandria-FerapliSalò

Trapani-Cosenza

Reggiana-Juve Stabia

Sambenedettese-Piacenza

Commenti

Nazionale, a breve si riparte: definito lo staff di Mancini. Già due le defezioni
Virtus Francavilla, deciso il post D'Agostino: entro il weekend la fumata bianca