Gli Ex

Gli ex giallorossi - Due avventure non proprio da ricordare per un difensore e un attaccante

Redazione TuttoMatera.com
16.12.2018 12:22

L'attaccante Gaston Ezequiel Corado, foto: Romana Monteverde

Per entrambi si è trattata di un’avventura di soli sei mesi. Una metà stagione che non è stata per niente positiva per entrambi. Perché, a Catanzaro, il terzino sinistro Antonio Sepe e l’attaccante Gaston Ezequiel Corado non hanno per niente inciso.

La punta argentina, nel mercato invernale fu ceduta in prestito proprio ai giallorossi. In biancoazzurro non aveva inciso, per questo il tecnico Auteri diede il suo placet per la cessione. Corado, in Calabria, in dieci partite ha messo a segno solamente una rete. Così facendo, l’attaccante argentino dopo il prestito di sei mesi al Catanzaro, è tornato nuovamente in biancoazzurro.

Discorso diverso, invece, per Antonio Sepe. Il terzino sinistro, dopo il buon inizio di stagione con l’Akragas fu acquistato dal Catanzaro. Anche per lui, si è trattato di sei mesi davvero negativi. Il difensore uruguayano, è sceso in campo solamente otto volte. A fine stagione, così, non c’è stata nessuna riconferma per lui.

Commenti

Il protagonista più atteso: Auteri, quanti ricordi in biancoazzurro. Tre stagioni da protagonisti ma è mancato il lieto fine
Gli ex biancoazzurri - Grande ritorno per un attaccante dai grandi trascorsi. Ritornano anche un esterno e un portiere