Tutto Serie C

GIRONE C - Verso la sesta giornata: Big match al Liberati. Bari e Catania a caccia del riscatto

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2019 12:12

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

È sicuramente Ternana-Reggina il big match della sesta giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre sono separate solamente da un punto in classifica, con i rossoverdi che guidano con dodici punti. Sfida davvero importante fra le prime due della classe, per un grande big match. La sesta giornata di campionato, però, sancirà anche l’esordio di Vincenzo Vivarini sulla panchina del Bari.

Impossibile vedere già la sua mano. E il derby contro il Monopoli che proviene dal 4-2 rifilato al Catania solo tre giorni fa è la prima insidia che l’ex Teramo, Latina ed Ascoli deve cercare di superare. Il riscatto, dopo una domenica non proprio positiva lo cercano anche Potenza e Catanzaro. I rossoblu di Raffaele se la vedranno contro una Sicula Leonzio che in questo inizio di stagione sta davvero deludendo tanto. I giallorossi, invece, contro il Rieti non potranno assolutamente sbagliare. Un po’ lo stesso discorso che dobbiamo fare per il Catania. I rossoazzurri affrontano la Cavese che si è ripresa dalla cura Campilongo e certamente non vorrà perdere terreno.

L’Avellino, invece, si troverà di fronte la galvanizzata Virtus Francavilla che proviene da una domenica entusiasmante con la vittoria sul Bari. Importante anche Viterbese-Teramo: una partita nella quale entrambe le squadre devono cercare assolutamente di portare a casa la vittoria. Un po’ come Vibonese-Picerno: punti importante per entrambe, con i calabresi che non sono partiti bene e che cercano riscatto. Il programma, prevede anche altre due partite: Bisceglie-Casertana e Paganese-Rende.

Al Ventura, i neroazzurri che provengono dal blitz contro l’Avellino se la vedranno contro i falchetti che comunque hanno iniziato bene questa stagione. Al Torre, invece, punti davvero importanti in palio fra azzurrostellati e biancorossi per quanto riguarda la bassa classifica, con i calabresi che dopo il primo punto conquistato settimana scorsa vanno a caccia della continuità.

> Clicca qui per il programma della sesta giornata del Girone C.

SERIE B - Frosinone, l'era Nesta non decolla: ultima chance contro il Cosenza? E spuntano già quattro nomi
GIRONE C - L'anticipo: Botta e risposta nel big match. Solo un pari in Ternana-Reggina