News

Programmati i lavori al XXI Settembre: questi gli interventi previsti

Redazione TuttoMatera.com
06.08.2018 17:35

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

È arrivato il momento anche di dare una bella rinfrescata al XXI Settembre. L’impianto di Via Sicilia presenta delle carenze strutturali non indifferenti che anno dopo anno si aggravano sempre di più. Proprio per questo, il Comune di Matera ha messo in calendario una serie di lavori straordinari.

Attraverso un comunicato stampa diffuso nella mattinata di oggi, il Comunque di Matera ha previsto una serie di lavori all’interno dello stadio XXI Settembre. A cominciare dalla realizzazione di una sala per telecronisti al posto dell’attuale sala dello speaker. Il tutto sarà fatto mediante la rimozione degli infissi e della demolizione delle murature esistenti. In questo modo saranno realizzate delle nuove murature, posa di pavimento, infissi, impianto elettrico e tinteggiatura. A proposito di sala stampa, il Comune ha previsto la realizzazione di altre dieci postazioni con prese elettriche, ethernet e telefonica.

Per l’accesso alla Gradinata e alle Tribune, sarà fatta una nuova pavimentazione. Nella zona antistante degli spogliatoi e in curva Sud sarà realizzata una pavimentazione esterna in lastroncini. L’ultimo intervento sarà il ripristino degli intonaci insistenti sotto la Gradinata e le verifiche allo sfondellamento dei solai.

Commenti

Matera-Potenza, la decisione di Eleven Sports per la diretta del match
Buongiorno Mercato - Monopoli, nuova idea per l'attacco. Trapani, affari con il Parma. Catania, rebus per le uscite: cambia tutto? Casertana, ecco il terzino