Le Altre

Paganese, ultima chiamata per Fusco? Dalle dimissioni al possibile esonero: per il tecnico c'è l'ultima chance

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2018 16:20

Il tecnico Luca D'Angelo, foto: Emanuele Taccardi

Nessuna svolta. Dalle dimissioni al possibile esonero? In casa Paganese, la situazione è davvero problematica. Il ko contro la Reggina, ha certificato il momento negativo della formazione di Luca Fusco. Una crisi che non accenna ad attenuarsi.

E così, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, in casa Paganese si sta valutando la posizione del tecnico. Fusco, infatti, dopo aver rassegnato le dimissioni settimana scorsa, poi rigettate dal club, al momento sarebbe addirittura a rischio esonero. Il record negativo di queste settimane, ha messo in bilico la posizione del tecnico che adesso rischia e non poco.

Fusco, infatti, dovrebbe giocarsi tutto nel derby contro la Cavese. In caso di altro risultato negativo, l’ex collaboratore di Gianluca Grassadonia potrebbe davvero salutare. Aria tesa per una squadra che si trova al penultimo posto, solamente perché il Matera è stato penalizzato e la Viterbese deve recuperare diverse partite.

Commenti

baby biancoazzurri, weekend a doppia faccia - Under 17, che peccato: la beffa è atroce. Under 15, ritorno alla vittoria
Casertana, il club ha deciso il futuro di Fontana: la spunta Martone, ma il presidente D'Agostino ha le idee ben chiare. La situazione