Serie A

SERIE A - Trentacinquesima giornata, gli anticipi del sabato: Spal, poker salvezza a Verona. Inter, ancora pari: la corsa Champions League rallenta

Redazione TuttoMatera.com
04.05.2019 23:12

L'esultanza della Spal, foto: Fonte Web

La copertina del sabato è tutta della Spal. Gli estensi, con il poker rifilato al Chievo a Verona, conquistano la matematica salvezza e si apprestano a disputare il terzo campionato consecutivo in Serie A.

Un obiettivo raggiunto a tre giornate dalla fine con l’undici di Semplici che al Bentegodi decide di chiudere i giochi. Lo fa con una doppietta di Felipe che nelle ultime settimane ha deciso di lasciare i panni di difensore e di trasformarsi in un vero e proprio bomber. Le altre due reti arrivano dall’eterno Floccari e da Kurtic. Spal salva e pronta a guardare al futuro.

Per quanto riguarda l’intricata corsa Champions League, l’Inter sbatte sul muro dell’Udinese, soprattutto su Musso che riesce a parare davvero tutto. Per i friulani, quello di questa sera è un punto che vale davvero tanto. Per l’Inter, invece, è il terzo pari consecutivo che potrebbe un po’ frenare la corsa.

GIRONE A - Ecco i verdetti della stagione: Primo turno da subito entusiasmante, col Piacenza che deve ritrovarsi. Play out, la partita che fa discutere
GIRONE C - Oggi l'ultima giornata: play off e play out, tanti verdetti ancora da emettere. Tutti gli scenari