News

Lega Pro, pronto il passaggio di consegne? Gravina: "Ecco tutti i passi da compiere"

Redazione TuttoMatera.com
07.06.2018 18:35

Il presidente Gabriele Gravina, foto: Fonte Web

Tutto come previsto. Dalle semplici indiscrezioni, si passa alle certezze. Gabriele Gravina è ormai pronto a passare al mano. L’attuale presidente della Lega Pro, nei prossimi meni, infatti, avvierà il passaggio di consegne ai vertici della terza serie.

A dichiararlo, è lo stesso numero uno della Lega Pro che all’Ansa appare piuttosto chiaro: "In tempi rapidi ci sarà la successione alla mia presidenza. Io, personalmente, accompagnerò questo processo. È ancora troppo presto e soprattutto prematuro parlare di tempi. Non c’è ancora una data. Se non viene completato l’organico, non ci sono i rappresentanti, non si possono fare le assemblee. Se la convocassi oggi sarebbe nulla e di certo, non posso correre il rischio di far commissariare la Lega".

Alcuni sostengono che dietro questa mossa, da parte di Gabriele Gravina ci sia un ruolo di primo piano per la Figc. Infatti, le principali componenti hanno puntato su Giancarlo Abete che avrebbe i numeri per diventare nuovamente il nuovo uno della Federcalcio. E al suo fianco, potrebbe esserci proprio Gravina. Proprio per questo, in Lega Pro si è pronti al passaggio di consegne. Non ora, probabilmente a metà-fine agosto.

Commenti

Trapani, arriva l'ancora di salvezza per il club? E spuntano anche ds e allenatore
Le grandi manovre biancoazzurre: il nuovo Matera sta per nascere. Ecco come sarà