Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Ufficiale: Policoro, deciso il nuovo allenatore. Gli jonici punteranno ai play off adesso?

Redazione TuttoMatera.com
27.12.2019 19:50

Il logo del Policoro, FOTO: FONTE WEB

A Salvatore Tortorelli, succede Giovanni Rubolino. Sarà il giovanissimo allenatore jonico a guidare il Policoro nella seconda parte di campionato. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi dopo che l’accordo era stato trovato alla vigilia di Natale.

Tortorelli, dimessosi per motivi personali dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Latronico, lascia il Policoro nelle mani di Rubolino. Il giovane allenatore jonico, trova una squadra sesta in classifica a soli tre punti dal Melfi quinto, a quota 30 punti. Obiettivo play off? Sicuramente, il campionato del Policoro fino a questo momento è stato davvero entusiasmante. La squadra materana, nonostante il ko contro l’ex fanalino di coda Latronico, ha comunque disputato un ottimo inizio di campionato.

Rubolino, autore due anni fa della vittoria del Rutonda Maris nel torneo di Promozione, dopo la sfortunata avventura nella scorsa stagione alla guida del Real Metapontino, approda in quel di Policoro per continuare l’ottimo discorso avviato da Tortorelli in questo inizio di campionato, con la consapevolezza che i play off potrebbero essere raggiunti.

IL TRIANGOLARE - Rischio maltempo sulla Città dei Sassi nel weekend: annullato l'evento
SASSI MATERA - Clamoroso davvero: ennesimo passo indietro stagionale di Santorufo