Le Altre

Trapani, ecco il nuovo cda. E De Simone: "Vogliamo continuare questo cammino"

Redazione TuttoMatera.com
21.03.2019 17:15

Maurizio De Simone, foto: Emanuele Taccardi

"Vorrei rassicurare l'ambiente: la nuova proprietà ha tutta l'intenzione di continuare questo cammino che finora è stato eccezionale e cullare un sogno che resta tale". Sono le parole di Maurizio De Simone, neo amministratore delegato del Trapani: incarico conferitogli dopo l’assemblea dei soci andata in scena nelle ultime ore.

L’imprenditore irpino, dopo aver acquisito il club dalla famiglia Morace, in queste ore ha provveduto a formare il nuovo consiglio di amministratore del club granata. Il presidente dei siciliani sarà Francesco Baglio, mentre il direttore generale è stato individuato in Rino Caruso. Oltre a De Simone, amministratore delegato del club, al quale sono stati conferiti pieni poteri, è stato nominato anche Adolfo Terranova, altro membro del consiglio di amministrazione del club granata.

De Simone, conclude: "Non deve passare il messaggio che il Trapani deve vincere a tutti i costi. Se ci riusciamo sarà un obiettivo straordinario ma comunque non previsto. Per questo mi auguro che i tifosi ci diano una mano e la stampa sia più obiettiva nei nostri confronti. Nella vita ci vuole equilibrio. Il Trapani non è stato costruito per vincere il campionato".

Commenti

Del Testa: "Play off, un torneo a parte. Matera, sapevo di storia e attese della città"
Pagnese, si presenta Erra: "Situazione delicata ma dobbiamo fare il massimo"