L'Allenamento

Matera, si pensa al Rende ora. Imbimbo recupera qualcuno?

Redazione TuttoMatera.com
04.12.2018 18:01

Un allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dal Monopoli al Rende. Ricomincia la settimana del Matera, chiamato a mettere da parte il ko rimediato in Puglia per pensare alla sfida contro i biancorossi di domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno con fischio d’inizio alle ore 16.30. Un match importate per il Matera che deve riprendere il cammino dopo i due ko consecutivi.

E questo pomeriggio, sono ripresi gli allenamenti. Seduta cominciata con un’ora di ritardi. Era stata fissata alle ore 15,00 ma solamente poco prima delle 16,00, Stendando e compagni sono entrati sul terreno di gioco. Sugli spalti, solamente cinque tifosi presenti. Ovviamente, il martedì è il giorno dedicato al lavoro di scarico per quelle pedine che sono scese in campo la domenica precedente. Ancora nessuna novità sul fronte infortunati: le condizioni di Plasmati ed Orlando saranno valutate nelle prossime ore.

Da questo punto di vista, nessuno si vuole sbilanciare. Ovviamente, non saranno presi rischi inutili. Domani, al gruppo, dovrebbero aggiungersi anche il centrocampista Bangu e il portiere Guarnone che hanno saltato la sfida di Monopoli per influenza. Dunque, la settimana che porterà al match contro il Rende è cominciata e il Matera deve lavorare su come ritornare a fare subito punti.

Commenti

Matera, chi la butta dentro? Problema gol la fotografia del momento
Novità in vista? Due under in prova. Un portiere saluta, e Turi?