Serie C News

Ghirelli: "Una delle pagine più nere. Tocca al Giudice Sportivo ora"

Redazione TuttoMatera.com
17.02.2019 19:51

Francesco Ghirelli presidente della Lega Pro, foto: Fonte Web

"Intanto voglio dire una cosa. Voglio chiedere scusa. Ripeto, voglio chiedere scusa a tutti. Il mio ruolo impone innanzitutto questo, perché oggi pomeriggio a Cuneo abbiamo vissuto una delle pagine più nere di sempre del nostro calcio". Sono le parole di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro.

Il massimo dirigente della terza serie prende una posizione netta in merito a quanto accaduto questo pomeriggio a Cuneo, con i piemontesi che hanno vinto per 20-0. Un risultato che potrebbe non esse omologato. E a GianlucaDiMarzio.com, Ghirelli continua: "Il Pro Piacenza ha violato le norme di lealtà sportiva in maniera invereconda e domani, alla luce di questa violazione, deciderà il Giudice Sportivo. Noi siamo obbligati nient’altro che a rispettar le regole che ci sono".

Dopo l’esclusione del Matera, un altro club potrebbe lasciare la terza serie. E su questo, Francesco Ghirelli continua: "Sapevamo fosse un anno difficile, dobbiamo cambiare, riformare e soprattutto chiedere ancora una volta scusa. Domani, dopo che il Giudice Sportivo avrà emesso il suo verdetto, racconterò quanto successo nelle quarantottore antecedenti la partita".

Commenti

Girone C, i match delle 16.30 - Juve Stabia, altro pari: tutto si riapre? Reggina, ancora ko e il Rende è in crisi nera. I risultati
Nella prima domenica senza calcio arriva la prima risposta: perchè questa disparità con il Matera?