Calcio Mercato

MERCATO LIVE - Matera, è l'ultimo giorno: Ufficiale, termina qui il mercato del club biancoazzurro

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2018 10:50

La maglia del Matera, foto: Emanuele Taccardi

Dalle 11.00 alle 20.00. Ben nove ore insieme a TuttoMatera.com. Si chiude il mercato della Serie C: oggi è la giornata conclusiva alle operazioni di mercato che ci hanno regalato diversi colpi di scena. Dopodichè, potranno essere presi solamente svincolati, qualora ci fossero altri buchi in organico. Insomma, il calcio mercato non finisce mai, anche se oggi vivremo le ultime ore di questa sessione estiva. In casa Matera, dovremmo aspettarci altri arrivi? Sembra di sì, ma non è detta l’ultima. Amici di TuttoMatera.com, buon giorno da parte di Roberto Chito che vi invita a seguire, attraverso la diretta in tempo reale, tutti gli aggiornamenti sul mercato biancoazzurro in quest’ultima giornata di trattative.

> Mercato Live: clicca qui per poter aggiornare la diretta in tempo reale.

   

CALCIOMERCATO: LA DIRETTA BIANCOAZZURRA

Ore 20.00: UFFICIALE, CHIUDE IL MERCATO – Matera, va bene così: il game over al calcio mercato biancoazzurro è arrivato. Dopo i due colpi messi a segno un’ora fa, il ds Volume ha completato la rosa a disposizione di Eduardo Imbimbo. Come previsto, non ci sono stati ulteriori innesti negli ultimi minuti. Ciò che doveva essere fatto, è stato fatto.

Ore 19.30: ORA GLI SVINCOLATI – Con due caselle over ancora libere nella lista over, e ben cinque in quella under, il Matera, ovviamente se ce ne sarà bisogno, nel corso della stagione potrà pescare dai tanti svincolati. Imbimbo, però, ha a disposizione ben due giocatori per ruolo. Una rosa di 26 pedine, con molti giovani, per tracciare la strada intrapresa dal club in queste settimane.

Ore 19.20: MERCATO CHIUSO – Era quello che serviva per poter completare numericamente la rosa a disposizione di Imbimbo. Con un difensore e un centrocampista, visto che Corso lo possiamo considerata pedina della retroguardia, il Matera vede completarsi la rosa a disposizione. Il mercato dei biancoazzurri, è infatti, già chiuso.

Ore 18.55: UFFICIALE, MATERA: DUE ACQUISTI – Arrivano il difensore Auriletto e il centrocampista El Hilali. Il club biancoazzurro, un po’ a sorpresa, visto che finora non era trapelato niente, ha messo a segno questi due arrivi.

Ore 18.30: LA SITUAZIONE – Manca un’ora e mezza alla conclusione del calcio mercato. Al momento, in casa Matera non trapela nulla. Il presidente Nicola Andrisani, rintracciato dalla nostra Redazione ha affermato che ancora qualcosa può succedere. Non resta anche aspettare ulteriori sviluppi: un’ora e mezza al gong. Il Matera, sembra aver tenuto le proprie carte nascoste finora.

Ore 16.35: SITUAZIONE EL HILALI – Il centrocampista, nelle ultime ore, sembrava destinato al Chiasso. Al momento, però, non sembrano esserci nuovi dettagli: chissà se entro le ore 20.00 il Matera non possa ottenere il sì dai rossoneri e soprattutto dal centrocampista.

Ore 16.00: TUTTO FERMO – Quattro ore alla conclusione del calcio mercato e in casa Matera è ancora tutto fermo. Non è dato sapere se il ds Volume sta cercando di concludere qualche altro affare, oppure se per sistemare la difesa, si ricorrerà ad uno o due svincolati nelle prossime ore. Tant’è che negli altri reparti il Matera è completo. In difesa, soprattutto a livello numerico si è un po’ corti.

Ore 14.30: SINANI ALLA JUVE STABIA – Tutto come previsto: l’attaccante Ismet Sinani passa alla Juve Stabia in prestito dal Milan. La punta rossonera, chiusa dai troppi attaccanti a disposizione di Imbimbo, ha deciso di andare altrove.

Ore 11.20: SITUAZIONE FERRARA – Secondo indiscrezioni di TuttoMatera.com, in queste ore il terzino Ferrara, dato in uscita dalla Casertana, sembra poter restare in Campania. In quella posizione, i falchetti, non faranno ulteriori onnesi in quella zona del campo e Ferrara, a questo punto potrebbe restare, anche perché piace e non poco al tecnico Fontana. Il Matera, sulla sinistra di centrocampo, ha comunque Sepe e Genovese.

Ore 11.05: ATTACCO COMPLETO – Con gli esperti Corado, Orlando e Scaringella, l’esplosione di Dellino e il buon impiego di Dammacco, il Matera ha il proprio attacco completo. Per questo, l’arrivo di Ismet Sinani non si concretizzerà. Ovviamente, l’attaccante rossonero non arriva dal Matera per poter essere la sesta scelta, ma per giocare e trovare minutaggio. Dunque, l’attacco va bene così: Sinani, sembra essere pronto a vestire la maglia della Juve Stabia.

Ore 11.00: LA SITUAZIONE – Al momento ci sono due caselle vuote nella lista over e cinque nella lista under che potrebbero diventare sette se la prima non sarà completata. Insomma, possiamo parlare tranquillamente di una situazione ad incastro. Ma dove il Matera cerca altri innesti? Sicuramente in difesa, perché dopo la rescissione di Dinielli, i centrali al momento sono solamente quattro. Ma anche a centrocampo, probabilmente in mezzo e sugli esterni. L’attacco, invece, sembra essere completo.

Commenti

Sapio: "Matera, settore giovanile forte. La missione? Ecco qual è"
Il caso Finwrold - Prima ok, adesso no: Matera, via ad un'altra missione