L'Allenamento

Probabile formazione - Novità in attacco contro i falchetti? Le ultime

Roberto Chito
19.10.2018 19:25

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Potrebbe essere arrivato il momento di Gaston Corado dal primo minuto. L’attaccante argentino potrebbe far valere le proprie motivazioni essendo un ex del match. Dopo la traversa colpita martedì sera contro la Cavese, l’attaccante a disposizione di Imbimbo potrebbe prendere posto al centro dell’attacco insieme a Orlando. Infatti, a farne le spese potrebbe essere proprio Scaringella.

L’unica prima punta a disposizione, è proprio Corado che potrebbe dare la caccia al suo primo gol in biancoazzurro. Potrebbe essere questa la maggiore novità di rilievo in casa Matera in vista della sfida contro l’ostica Casertana. Nel 3-5-2 di Imbimbo, dunque, non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’undici visto a Cava dei Tirreni. Il tecnico irpino, ha detto di avere le idee chiare. Non da oggi. E nemmeno da ieri. Le ha avute subito dopo il ko contro la Cavese. Dunque, il Matera dovrebbe schierarsi con Stendardo, Risaliti e Corso in retroguardia, a difesa della porta difesa da Farroni.

In mezzo al campo, poi dovrebbe esserci Galdean in mediana con Ricci e Genovese a completare il pacchetto centrale del campo. A destra, poi, ancora una volta dovrebbe esserci la conferma di Triarico. Invece, a sinistra Sepe nonostante la non bella prestazione contro la Cavese, dovrebbe essere confermato. E in attacco, Orlando-Corado, dovrebbe essere il tandem da lanciare dal primo minuto.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Risaliti, Triarico, Ricci, Galdean, Genovese, Sepe, Orlando, Corado.

A disposizione: Guarnone, Arpino, Auriletto, Sgambati, Garufi, Bangu, El Hilali, Lorefice, Milizia, Casiello, Scaringella, Dammacco.

Allenatore: Imbimbo.

Commenti

I convocati di Imbimbo - In ventitrè per la Casertana. Una sola assenza
Casertana, la probabile formazione - Solo un dubbio per Fontana: ma la squadra anti Matera è pronta. Le ultime