Tutto Calcio

SERIE A - La settima giornata: la Juventus sbanca San Siro e torna in vetta. Vola l'Atalanta, e il Napoli pareggia

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2019 00:10

L'esultanza di Gonzalo Higuain, FOTO: JUVENTUS.COM

La decide Higuain. Ci pensa Il Pipita a realizzare la rete della vittoria nel big match contro l’Inter, a San Siro. La squadra di Sarri porta a casa tre punti che significano sorpasso sulla squadra di Antonio Conte. Bianconeri che si prendono la vetta e Inter che finisce seconda.

Dietro, però, c’è la sorprendente Atalanta che arranca in Champions League ma si prende il terzo posto in campionato: lo fa grazie alla vittoria conquistata contro il Lecce. Pareggio, invece, fra Torino e Napoli: gli azzurri non riescono a portare a casa tre punti con i granata che muovono la classifica. Pareggiano, invece, le due romane. La Roma, fra le polemiche viene fermata uno a uno da un ottimo Cagliari.

La Lazio, invece, inciampa a Bologna che ritrova Mihajlovic e porta a casa un buonissimo punto. Continua anche l’ottimo momento della Fiorentina che porta a casa la terza vittoria consecutiva: i ragazzi di Montella battono uno a zero l’Udinese e adesso possono guardare la classifica da un’altra prospettiva.

OLIMPIA MATERA - La rimonta si infrange all'overtime: a Corato è ko dopo una grande ripresa
ECCELLENZA - Quinta giornata: vola il Montescaglioso, ora è terzo. Sorrisino per il Pomarico, le altre ko. Il punto