Hockey

Hockey Femminile - Grande giornata per l'Hockey Pattinaggio Matera: la femminile si gioca la finale di Coppa Italia

Redazione TuttoMatera.com
03.03.2019 00:05

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Sarà Hockey Pattinaggio Matera–Montebello la finale di Coppa Italia di hockey su pista femminile, in programma nel pomeriggio di oggi alle ora 14.00 a Trissino.

Nella prima semifinale, la formazione lucana, detentrice dello scudetto ed allenata da Luca Santeramo, si è imposta 5-2 sul Pesaro: "Ottima prestazione della squadra. – Ha dichiarato il capitano Valeria Calia - Avvio convincente, grande attenzione e possibilità di studiare al meglio l’avversario; ci siamo portate sul 2-0, poi la stanchezza si è fatta sentire ma non abbiamo mai abbassato la guardia".

Nell’altra semifinale netta poi la vittoria del Montebello per 10-2 sulla Falchi Matera: "Siamo pronte per la finale – aggiunge Calia – siamo motivate, concentrate al punto giusto per puntare al successo. Speriamo che tutto vada bene. – conclude poi il capitano - Siamo una bella squadra e ce la metteremo tutta per portare a casa questo trofeo".

Commenti

Serie A, gli anticipi del sabato - Il Milan firma il sorpasso sull'Inter grazie alla vittoria sul Sassuolo. La Roma crolla nel derby: e la Lazio riparte
Casertana, il presidente D'Agostino sbotta: "Questa la mia decisione: non ci saranno ripensamenti. Ecco cosa serve per prendersi il club"