Calcio Mercato

Matera-Wilmots: si fa o no? Lamberti: "Questa la situazione per ora"

Roberto Chito
22.11.2018 22:25

L'attaccante Marten Wilmots, foto: Fonte Web

"Per quanto riguarda Wilmots non è assolutamente sfumato nulla. È un giocatore che ci interessa e non poco. Stiamo definendo alcune cose, ma in questo momento, visto come sta la squadra sarebbe meglio non mettere mano". Così, il presidente Rosario Lamberti, nella giornata di ieri ha parlato della situazione di Marten Wilmots.

Il giocatore belga che interessa e non poco ai biancoazzurri. Il classe 1999 è un obiettivo concreto del Matera da diverse settimane. Sembravano essere solamente dettagli che dovevano essere limati, e invece, non sembra essere così. La decisione della società biancoazzurra, sembra essere stata presa anche per motivi diversi. Il club biancoazzurro, infatti, in questo momento di stagione, non vorrebbe intervenire con nuovi innesti per andare ad intaccare gli equilibri della squadra. Ciò, però, non vuole dire che Wilmots non sia un obiettivo concreto dei biancoazzurri, che soprattutto potrebbe dare il proprio apporto.

Il presidente Rosario Lamberti, infatti, sul mercato degli svincolati è stato fin da subito chiaro: che senso ha intervenire ora, prendendo giocatori fermi che potrebbero essere pronti a gennaio, quando appunto c’è il mercato invernale? Tesi giusta. Il Matera, due innesti li ha fatti, a seconda delle esigenze del momento. Il discorso di Wilmots è del tutto diverso. Perché per i biancoazzurri potrebbe essere un investimento futuro. Però, il discorso sembra essere rinviato.

Commenti

Si parte alla tredicesima? Matera, ora si entra nel vivo del campionato: dicembre è subito decisivo
Clamoroso colpo di scena: Wilmots-Matera, arriva la parola fine