Calcio News

Coppa Italia, i match della domenica - Inter travolgente: schiantato il Benevento a San Siro. Avanti anche Napoli e Fiorentina: finora le big non deludono

Redazione TuttoMatera.com
14.01.2019 00:07

L'esultanza dei neroazzurri, foto: Inter.it

Con una doppietta di Candreva e Lautaro Martinez, l’Inter con un pirotecnico 6-2 si sbarazza del Benevento. L’anno scorso, per poter archiviare la pratica Pordenone, i neroazzurri arrivarono addirittura ai supplementari.

Quest’anno no. La storia è diversa e l’Inter non fa assolutamente brutti scherzi. Partita che si mette subito sui binari giusti in un San Siro del tutto vuoto dopo quanto accaduto contro il Napoli a Santo Stefano. La formazione di Luciano Spalletti, dunque, non fallisce uno degli obiettivi della stagione. Stesso discorso di Fiorentina e Napoli. La viola, negli ultimi minuti, grazie ad un ritrovato Chiesa riesce a sbarazzarsi del Torino.

Una vittoria fondamentale per la squadra di Pioli. Toscani che continuano il proprio cammino nella competizione tricolore. Stesso discorso del Napoli che in serata, supera il Sassuolo. La squadra di Ancelotti, così lancia la sfida alla Juventus anche per quanto riguarda la Coppa Italia. Perché si sa, negli ultimi tempi, in casa bianconera, il territorio tricolore è un po’ il proprio habitat.

Commenti

Basket - Olimpia, nulla da fare: contro Reggio Calabria un altro ko
Basket - Olimpia, parla coach Origlio: "Fatta fatica in attacco, giochi già fatti nel finale"