Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, in sette staccano il pass per i quarti di finale: si attende solo Teramo-Viterbese adesso. Questo il programma

Redazione TuttoMatera.com
07.02.2019 14:30

Il trofeo della Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Manca solamente un ottavo di finale per poter completare il quadro dei quarti di finale. La Coppa Italia di Serie C, infatti, dà l’appuntamento a fine mese, il 27 febbraio per il ritorno in campo.

Prima però, bisognerà capire quando si giocherà Teramo-Viterbese, ultimo quarto di finale che chiuderà il quadro degli ottavi di finale. La squadra vincitrice da questo confronto, se la vedrà contro il Pisa ai quarti di finale. Per il resto, il programma è davvero suggestivo, anche se ci sono diverse sorprese. Infatti, in vista delle semifinali tutti pensano ad un Vicenza-Monza che può essere già una semifinale anticipata.

Prima, però, entrambe dovranno avere la meglio delle rispettive avversarie. Veneti e brianzoli, infatti, se la vedranno contro le sorprese Gozzano e Imolese. L’ultimo quarto di finale, invece, sarà Trapani-Potenza. I ragazzi di Italiano hanno la chance di poter andare avanti anche in Coppa Italia. Attenzione, però, ai rossoblu che non vogliono fallire questo appuntamento.

   

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE

Vicenza-Gozzano

Monza-Imolese

Pisa-Vincente (Teramo-Viterbese)

Potenza-Trapani

Commenti

Tragni: "Bisogna ripartire dopo questo momento. Ecco cosa serve"
Ranking Fifa, l'Italia è sempre al diciottesimo posto della classifica mondiale. Invariate le prime 20 posizioni: Belgio, Francia e Brasile sul podio: avanzano Iran, Giappone e Quatar